FireEye è la società di Intelligence Security che offre soluzioni scalabili a supporto della divisione security delle aziende. FireEye ha ripensato alla sicurezza, offrendo una singola piattaforma che unisce tecnologie innovative, un elevato livello di intelligence sulle minacce Stato-Nazione e la consulenza Mandiant® globalmente riconosciuta. Con questo approccio, l’azienda elimina la complessità, agevolando le organizzazioni nel prevenire e rispondere agli attacchi informatici. Le soluzioni FireEye consentono di rilevare gli attacchi nel momento stesso in cui si verificano, di fare una valutazione accurata dei rischi e di predisporre gli strumenti e l'assistenza necessari per limitare e risolvere rapidamente gli incidenti informatici.

Le aziende desiderano un partner strategico per la sicurezza capace di proteggerle sul lungo periodo, che le aiuti a porre rimedio alle violazioni in pochi minuti e capace di adattarsi all'evoluzione delle minacce e delle esigenze che ne derivano. Questo partner deve essere in grado di innovarsi con la stessa rapidità degli aggressori e di adattarsi alle mutevoli esigenze dei propri clienti. Non si tratta di affidare in "outsourcing" la sicurezza ma si tratta di investire nella conoscenza e nelle competenze di un'azienda dedicata al 100% al rilevamento, all'analisi e alla risoluzione delle minacce odierne.

FireEye tramite tecnologia, intelligence e competenze crea una protezione unificata contro gli aggressori informatici. Oltre 9.900 clienti in 103 Paesi, tra cui oltre il 50 percento Forbes Global 2000, affidano oggi la propria sicurezza a FireEye.