Email: [javascript protected email address]

Cyber-Crime Conference 2018 - Presentazione

Cyber-Crime Conference 2018

Verso un Modello di Cyber Difesa Globale
9a Edizione - 18 Aprile 2018 - ROMA

La 9a edizione del Cyber Crime Conference si svolgerà il prossimo 18 Aprile 2018nella splendida cornice dell'Auditorium della Tecnica, centro congressi di Confindustria nel quartiere EUR di Roma.

L’evento B2B è rivolto ad un pubblico di professionisti ed esperti che avranno occasione di incontrarsi, aggiornarsi e confrontarsi sulle ultime novità in ambito di Cyber Security.

Questa nona edizione aprirà con una Tavola Rotonda dedicata a "Sistemi di Machine Learning, Blockchain, IoT e Big Data nelle mani dei Cyber Criminali - Come evolve il Cyber Terrorismo e quali sono i nuovi rischi per Stati e Industria".

Le nuove tecnologie stanno drasticamente aumentando la nostra superficie di attacco, approcciare correttamente gli aspetti di cyber security e privacy è essenziale come mai prima: Machine Learning, dispositivi dell’Internet delle Cose e Blockchain pervadono l’attuale contesto tecnologico, offrendo opportunità impensabili fino a pochi anni fa e aprendo a nuovi modelli di business e innovativi scenari operativi che devono, però, confrontarsi con una minaccia cibernetica sempre più aggressiva e sofisticata.

Verranno affrontati i temi di maggiore attualità: dal GDPR e le sue ricadute in termini di Privacy e Cyber Hygiene ai nuovi, complessi scenari delineati dal Cyber Warfare e dalle Cyber Weapons; dalle sfide della Cyber Defense nella IoT Era alle tecniche di Digital e Mobile ForensicDeanonimizzazione e Blockchain senza tralasciare le loro innumerevoli implicazioni giuridiche, tecnologiche e finanziarie.

Sono già molti i relatori di altissimo livello che hanno confermato la loro partecipazione a questa imperdibile edizione il cui intento, sin dalla prima edizione, è sempre stato quello di analizzare in modo approfondito tutti gli scenari della sicurezza informatica, sottolineando l’importanza della formazione e delle nuove tecnologie, per aumentare la Resilienza agli attacchi agevolando il conseguimento di un'efficace Cybersecurity Posture.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top