Email: [javascript protected email address]

Cyber-Crime Conference 2017 - Scheda Espositore

Torna all'elenco Espositori



Panda Security

Fondata nel 1990, Panda Security è una multinazionale spagnola specializzata nello sviluppo di soluzioni di Cloud Security. Con una presenza diretta in oltre 80 paesi, prodotti tradotti in più di 23 lingue e più di 50 milioni di utenti in tutto il mondo, la nostra missione è quella di semplificare la complessità attraverso la creazione di nuove e migliori soluzioni per salvaguardare la vita digitale degli utenti.

Inizialmente incentrata sullo sviluppo di software Antivirus, Panda Security ha poi deciso nel 2007 di investire nelle tecnologie Cloud, concentrandosi esclusivamente nello sviluppo di piattaforme di sicurezza prive di infrastrutture. L'innovazione tecnologica nel proporre soluzioni di sicurezza 100% Cloud è una caratteristica che distingue la nostra azienda dalle altre, ancora oggi ancorate ad un approccio per lo più tradizionale.

Grazie alla nostra tecnologia "Collective Intelligence”, decine di milioni di utenti Panda Security nel mondo condividono istantaneamente informazioni riguardo al malware, migliorando di conseguenza la protezione di tutti i dispositivi connessi ovunque si trovino.

Sfruttando questa tecnologia nel solo 2016 abbiamo classificato oltre 3.5 milioni di applicazioni considerate sconosciute e abbiamo rilevato il 100% dei tentativi di attacco zero-day, indistintamente dalla soluzione AV utilizzata. Ogni giorno analizziamo, correliamo e classifichiamo oltre 1 TB di dati relativi a cyber-threats, garantendo ai nostri clienti il massimo della protezione. Attraverso queste tecnologie siamo oggi fieri di poter dichiarare che il numero dei device infettati (attraverso la modalità lock) è pari a 0.

Per ulteriori informazioni http://www.pandasecurity.com/italy/enterprise/

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top