Email: [javascript protected email address]

Cyber-Crime Conference 2019 - Scheda Espositore

Torna all'elenco Espositori



Panda Security

Panda Security è una multinazionale spagnola che realizza soluzioni di Cybersecurity per la protezione dei sistemi aziendali. Panda Security è il principale fornitore europeo di tecnologia EDR, con azionisti, infrastrutture e soluzioni di cloud security completamente europei.

Sin dalla sua nascita nel 1990, Panda Security ha costantemente mantenuto uno spirito di innovazione ed è stata protagonista di alcuni dei più importanti traguardi nel mondo della Cybersecurity. 28 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica, hanno permesso al vendor spagnolo di essere accreditato a livello mondiale per la sua costante e visionaria innovazione.

Intelligenza artificiale, big data e machine learning sono tematiche già molto attuali, ma dietro le quinte di qualsiasi tecnologia c’è sempre una persona, che per Panda Security è parte integrante del suo DNA e che fa la differenza. Questo 1% di componente umana in ogni singolo codice, algoritmo e software permette di trasformare il buono in eccellenza e l’impossibile in realtà.

Sia analisti indipendenti che i clienti, riconoscono infatti Panda Security come una delle aziende più innovative e tecnologiche del settore. Essa è presente in più di 80 paesi e i suoi prodotti sono tradotti in 23 lingue, con oltre 30 milioni di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni http://www.pandasecurity.com/italy/enterprise/

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top