Email: [javascript protected email address]

Cyber-Crime Conference 2019 - Scheda Espositore

Torna all'elenco Espositori



Varonis

Varonis è un pioniere nel campo della sicurezza e dell'analisi dei dati, combattendo una battaglia diversa da quella di altri fornitori di sicurezza informatica.

Varonis si concentra sulla protezione dei dati aziendali: file ed e-mail sensibili, dati riservati su clienti, pazienti e dipendenti, dati finanziari, piani e prodotti di sviluppo strategico e altre proprietà intellettuale.

Varonis Data Security Platform rileva minacce interne e cyberattacks analizzando i dati, l'attività degli account, la telemetria perimetrale e il comportamento degli utenti.

Previene e limita gli attacchi identificando, classificando e bloccando i dati sensibili e non utilizzati. Infine, mantiene effettivamente uno stato di sicurezza attraverso l'automazione.

Con un'attenzione particolare alla sicurezza dei dati, Varonis risponde a un'ampia gamma di casi d'uso, tra cui la protezione dei dati, il rilevamento e la risposta alle minacce e la conformità.

Varonis ha iniziato la sua attività nel 2005 ed al 31 dicembre 2018, conta circa 6.600 clienti in tutto il mondo. Tra questi vi sono leader in settori quali commercio al dettaglio, tecnologia, servizi finanziari, sanità, artigianato, energia, media ed istruzione.

https://www.varonis.com/

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top