Email: [javascript protected email address]

Forum ICT Security 2013 - Scheda Espositore

Torna all'elenco Espositori



TREND MICRO

Creare un mondo sicuro nel quale scambiare le informazioni digitali

Trend Micro, leader globale nella sicurezza informatica, sviluppa soluzioni di protezione innovative per rendere maggiormente sicuro alle aziende e agli utenti finali lo scambio delle informazioni digitali. Grazie a oltre 25 anni di esperienza, Trend Micro è il principale vendor indipendente di sicurezza1 e leader riconosciuto nel mercato della sicurezza server2, degli ambienti virtuali3 e della sicurezza dei contenuti per le PMI4. Le soluzioni Trend Micro proteggono gli utenti finali, supportano l’attuale evoluzione dei data center e garantiscono la sicurezza contro gli attacchi mirati sofisticati. Grazie alla protezione di massima qualità per client, server e cloud-based, Trend Micro risponde alle necessità dei clienti e dei partner, bloccando le minacce più velocemente e proteggono i dati negli ambienti fisici, virtualizzati e cloud. Indipendentemente dalle esigenze attuali di sicurezza e da come queste si evolveranno nel tempo, Trend Micro è in grado di garantire la massima protezione in qualsiasi ambiente.

1. Fonte 2011 © Quocirca Ltd.: Selected independent IT security vendor revenues

2. Fonte: 2012 IDC–Worldwide Endpoint Security Revenue Share by Vendor, 2011

3. Fonte: 2011 Technavio – Global Virtualization Security Management Solutions

4. Fonte: 2012 Canalys Small Business Segment Content Security Market Trends, March 2013

Una storia di innovazione: rendere sicuro il viaggio verso il Cloud

Dal 1998 Trend è pioniere nelle tecnologie innovative e nei servizi di sicurezza che proteggono dalle minacce indirizzate a nuovi dispositivi e piattaforme. Ogni innovazione nel modo in cui le persone comunicano e conducono il proprio business online porta enormi vantaggi ma genera allo stesso tempo nuove sfide per la sicurezza. Trend Micro è presente in questa evoluzione fin dal suo inizio estendendo, per prima, la protezione contro le minacce dai desktop ai server e al gateway Internet. Ora che scenari come la mobility, la virtualizzazione e il cloud computing rendono ancora più semplice, rapido e a portata di tutti condividere le informazioni digitali, Trend Micro continua a innovare proponendo tecnologie di mobile device management, mobile app reputation, data encryption, protezione e rilevamento delle minacce avanzate e sicurezza ottimizzata per gli ambienti virtuali e cloud.

Garantire una strategia di protezione più smart

Lo stile di vita odierno - mobile, social e collaborativo - ha trasformato il modo in cui la tecnologia viene utilizzata negli ambienti domestici, sul lavoro e ovunque si abbia la necessità di accedervi. Gli utenti desiderano e chiedono che i propri dispositivi, informazioni personali e dati di lavoro siano sempre protetti; che le famiglie possano navigare online in sicurezza e che i dipendenti siano più produttivi, oltre alla volontà di trarre i massimi benefici dalle nuove tecnologie minimizzando allo stesso tempo i potenziali rischi.

Tutto questo è possibile con la Smart Protection Strategy di Trend Micro che comporta:

· Protezione più smart delle informazioni – grazie a una sicurezza immediata, intelligente e in grado di raggiungere dispositivi mobile, endpoint, server, gateway e cloud

· Soluzioni semplici e flessibili da gestire e implementare

· Sicurezza su misura per un ecosistema in evoluzione – ottimizzata per gli ambienti applicativi principali e innovata per rispondere alle sfide di sicurezza più impegnative

Essere sempre un passo avanti

Mossa dall’obiettivo di rendere il mondo sicuro per lo scambio delle informazioni digitali, Trend Micro investe in modo continuativo nella ricerca e nell’innovazione delle sue principali tecnologie, prodotti e servizi per essere sempre un passo avanti rispetto al crimine informatico. In questo modo l’azienda si propone di fermare le minacce più rapidamente e fornire ai clienti un’intelligence in grado di supportarli velocemente nel compiere scelte più informate su come proteggere al meglio i propri dati. I clienti possono così essere sicuri che indipendentemente dalla piattaforma che utilizzano beneficeranno delle migliori capacità di protezione per quello specifico ambiente. 

Trend Micro protegge anche gli investimenti nelle infrastrutture già effettuati dai suoi clienti, integrando e collaborando con i vendor precedentemente scelti per fornire soluzioni specifiche e su misura ai consumatori, alle PMI e alle grandi aziende che necessitano di soluzioni di sicurezza personalizzabili e scalabili.

L’Intelligence globale contro le minacce grazie a Smart Protection Network

La protezione smart si basa sull’intelligence globale sulle minacce. L’infrastruttura di Trend MicroTM Smart Protection NetworkTM utilizza le analitiche dei big data per processare in modo continuo oltre 4 terabyte di dati raccolti nel cloud in modo da identificare le minacce, fornire una protezione proattiva e garantire la sicurezza dei dati in modo più rapido rispetto a qualsiasi altro vendor del settore. I test confermano costantemente l’efficienza della protezione Trend Micro nel cloud, grazie alle caratteristiche di Smart Protection Network che rende possibile lo sviluppo di soluzioni maggiormente lineari e di minor impatto sui sistemi e, allo stesso tempo, blocca ogni giorno oltre 230 milioni di minacce per i clienti in tutto il mondo.

Intelligence e assistenza globale garantite

Trend Micro offre un’intelligence puntuale contro le minacce, servizi e assistenza ai clienti e difende decine di milioni di utenti in ogni momento attraverso i TrendLabsSM, una rete mondiale di ricerca contro le minacce e i sui centri di supporto ai prodotti e di assistenza. Oltre 1.200 esperti monitorano le minacce potenziali e forniscono risposte rapide agli incidenti che coinvolgono la sicurezza e alle richieste di assistenza urgente. Quando emergono nuove vulnerabilità e pericoli, i TrendLabs forniscono la sicurezza globale in grado di affrontarli garantendo allo stesso la personalizzazione e attenzione alle esigenze locali dei clienti affinché possano continuare ad operare online in sicurezza.

Contatti

TREND MICRO Italy s.r.l.

Edison Park Center
Viale Edison 110 - Edificio C
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Telefono: +39 02 925931
Fax: +39 02 92593401
 
-----------
Via Tiburtina 922
00156 Roma
Telefono: +39 06 409018.1
Fax: +39 06 409018.26

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top