Email: [javascript protected email address]

Forum ICT Security 2013 - Scheda Espositore

Torna all'elenco Espositori



ZYXEL

Da più di 20 anni dopo la sua fondazione nel 1989 in Taiwan, ZyXEL è uno dei produttori a livello mondiale di apparati per il networking, il wireless, la security e di sistemi di accesso ad internet. ZyXEL rappresenta una scelta per moltissimi provider, che collegano più di 400.000 piccole e medie imprese e oltre 70 milioni di utenti in tutto il mondo. Uno dei principali obiettivi di ZyXEL è aiutare gli utenti a comunicare in modo efficace, contribuendo a migliorare la loro vita e il loro lavoro: per questo la Ricerca&Sviluppo è un pilastro fondamentale della strategia dell’azienda, che impiega circa il 25% della forza lavoro in questo ambito.

ZyXEL è presente in oltre 150 nazioni su tutti i continenti, con branch offices in tutto il mondo, oltre 3200 dipendenti e una rete di distributori locali presenti in 70 paesi. ZyXEL propone prodotti in linea con lo spirito dell’azienda, improntati su innovazione, ricerca e semplicità, senza trascurare il design e il valore della comunicazione. Le soluzioni ZyXEL sono riconosciute in tutto il mondo per la loro affidabilità e facilità di applicazione, utilizzo e innovazione, in grado di rendere la rete sicura ed efficiente. Dall’Enterprise, fino a piccole aziende, uffici e ambiente domestico, il vendor propone la soluzione più adatta a rispondere alle esigenze di connettività e sicurezza di cui gli utenti hanno bisogno, sfruttando tecnologie all’avanguardia e adottando i protocolli di sicurezza più avanzati per proteggere la rete. Per i mercati verticali, ZyXEL offre soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le necessità delle singole organizzazioni, dal settore hospitality, fino a quello education e warehouse.

Insieme alla spinta verso l’innovazione, ZyXEL è attenta alle tematiche del Corporate Social Responsibility, ricercando nella tecnologia soluzioni per il risparmio energetico, il riciclaggio di materiali di scarto e prodotti obsoleti, l’ottimizzazione del lavoro e la gestione delle risorse umane. ZyXEL dispone di un efficiente sistema di monitoraggio per la tutela ambientale, che lavora nell’ottica di riuscire a consumare quantità sempre inferiori di materie prime, prevenire rischi e diminuire l’inquinamento. Tutte le attività di ZyXEL rispettano le direttive europee e vengono gestite secondo il “Green Collaboration System”: ogni fase di produzione, come fornitura di materiali, costruzione, assemblaggio e trasporto viene monitorata, per rispettare fedelmente l’etica green. ZyXEL controlla e riduce le emissioni, attenendosi alle disposizioni del protocollo di Kyoto del 1997 e agli standard ISO 14064.

Contatti

www.zyxel.it

ZyXEL per Voi: 800 99 26 04

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top