Email: [javascript protected email address]

Forum ICT Security 2015 - Milano - Scheda Espositore

Torna all'elenco Espositori



Security Brokers

Security Brokers è una società italiana fortemente innovativa specializzata in Cyber Defense che opera a livello globale nell’ambito della sicurezza delle informazioni.

Si propone sul mercato con un modello d’intervento in grado di affrontare il tema della cyber defense da tutti i punti di vista e di sviluppare servizi di sicurezza ad hoc per le diverse esigenze: la migliore soluzione personalizzata – specialista, servizio, prodotto – alle migliori condizioni di mercato.

Il modus operandi di Security Brokers consente di focalizzare l’attenzione sugli obiettivi e sulle esigenze d’intervento offrendo soluzioni di sicurezza adatte ad anticipare l’evoluzione quantitativa e qualitativa delle minacce e a prevenire il più possibile i rischi conseguenti.

Una forma societaria innovativa per il mercato italiano, una rete internazionale di professionisti e la multisciplinarietà sono gli elementi alla base del modello organizzativo costruito su una struttura snella, aperta e informale che facilita la relazione sia internamente che all’esterno, vero i clienti e i partner tecnologici.

Security Brokers può contare sui migliori esperti di ICT Security Research, Information Security, Compliance, ICT Law, Formazione, Ethical Hacking, Disaster Recovery, Gestione Crisi e Comunicazione che mettono a fattor comune, in ogni progetto, competenze e know-how specifico: tutti liberi professionisti e aziende indipendenti che agiscono come un’unica entità perché condividono valori, obiettivi, rispetto e stima reciproci.

Le principali aree d’intervento in cui la società è attiva, sono:

  • Academy: Security Awareness per il Management, Security Training tecnico per il personale ICT, Crisis Management, Certificazioni accreditate a livello internazionale, Digital Forensics
  • Coaching, certificazioni e soluzioni: data loss prevention, mobile security, digital forensics, cyber intelligence, cyber defense, database protection, end-point protection, social media security, cloud security, etc.
  • Valutazioni di sicurezza: reti, server, client, reti wi-fi, siti web e sistemi mobili
  • Valutazioni di Compliance: provvedimenti del Garante Privacy, Dlgs 231/01 e principali standard ISO/IEC
  • Risk Assessment e Management: identificazione, analisi e stima rischi secondo la ISO 31000 ed audit di certificazione in conformità allo Standard ISO 27001
  • Disaster Recovery e Business Continuity: definizione dei processi critici e analisi degli impatti, analisi del Recovery Time (obiettivi vs. possibilità), pianificazione, test e manutenzione e/o aggiornamento della Business continuity aziendale, formazione e certificazione BC/DR
  • Servizi di sicurezza gestita: log management, patch management, piani di sicurezza e policies, etc.
  • Gestione incidenti, frodi e crisi: dal punto di vista cyber, legale e di comunicazione
  • Information Superiority in ambito militare e Governativo

 

Contatti

Indirizzo e-mail
info@security-brokers.com

Recapito telefonico
348/23.37.600

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top