Email: [javascript protected email address]

Forum ICT Security 2016 - Scheda Espositore

Torna all'elenco Espositori



Emaze

STORIA

Nata nel 2000 Emaze è una società europea di servizi professionali focalizzata esclusivamente sulla sicurezza informatica. Eroga servizi di sviluppo software, consulenza specialistica di sicurezza – sia a progetto che continuativa – e fornisce prodotti propri per assicurare la protezione dei sistemi, anche tramite il proprio Security Operations Centre (SOC).

I processi Emaze per l’erogazione dei servizi di sviluppo software, consulenza per la sicurezza informatica e per la gestione dei dati di parti terze, Managed Security Services (MSS) e Security Operations Centre (SOC) sono certificati ISO9001 e ISO27001.

RICERCA

Emaze è una realtà contraddistinta da un significativo e continuo investimento in ricerca sulle tematiche della Sicurezza Informatica. I risultati di questo impegno vengono trasferiti alle divisioni operative del gruppo permettendo di mantenere un’assoluta eccellenza nelle competenze e l’attuazione di un circolo virtuoso che alimenta gli studi con nuovi temi portati all’attenzione dai tecnici che si occupano di soddisfare i bisogni del mercato.

PRODOTTI

ipLegion è la piattaforma di Information Security Management di Emaze S.p.A per l’Analisi e il Controllo della sicurezza delle reti informatiche, rileva vulnerabilità, suggerisce le contromisure e fornisce una visione d’insieme dello stato di sicurezza dell’intera rete organizzando i risultati in semplici e comode viste a seconda della rilevanza per il business degli ambienti analizzati.

DeCo è la piattaforma sviluppata da Emaze S.p.A per supportare i dipartimenti IT nelle attività di network compliance, evoluzione e manutenzione delle configurazione degli apparati di rete.

La Direzione Generale di Emaze è situata a Milano (consulenza specialistica e SOC), Trieste (sede legale e sviluppo software), Udine (sviluppo software), Roma e Bruxelles

https://www.emaze.net/

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top