Email: [javascript protected email address]

Forum ICT Security 2014 - Come Arrivare

Sede dell'incontro

Aula Magna della Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito Italiano TRAMAT
Città Militare “La Cecchignola”
Viale dell’Esercito, 102 - Roma

Orari di apertura

8 Ottobre 2014 – 8.30/17.30
9 Ottobre 2014 – 8.30/17.30
10 Ottobre 2014 – 9.00/13.00

Pass per Auto

Tutti coloro che intendono raggiungere il luogo dell’evento con la propria AUTO e usufruire dell’ampio parcheggio gratuito all'interno della Città Militare “La Cecchignola”, DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE ESIBIRE IL PASS al check-in posto all’ingresso della Città Militare.

Il PASS sarà rilasciato attraverso la procedura di iscrizione Online.

Tutti coloro che intendono raggiungere il luogo dell’evento con I MEZZI PUBBLICI possono entrare liberamente all’interno della città militare senza fermarsi al check-in. Le procedure di accreditamento saranno solo effettuate presso lo staff Tecna Editrice al desk d’ingresso dell’evento.

Come raggiungere la sede dei lavori:

In auto: Uscita 25 del Grande Raccordo Anulare (G.R.A.), direzione centro. La Città Militare Cecchignola si trova sulla Via Laurentina a 2,5 km dal G.R.A.

Di fronte e nel retro della location vi sono due ampi parcheggi gratuiti (L’ingresso in AUTO sarà consentito esclusivamente esibendo il PASS al check-in posto all’entrata della Città Militare).

Con i mezzi pubblici: Metropolitana Linea B – B1 (direzione Laurentina), scendere alla fermata Laurentina, poi autobus linea 768, il cui capolinea è sul piazzale della Stazione Laurentina. In alternativa si possono utilizzare le linee 761 o 763, le cui fermate - Laurentina/Douhet e Laurentina/Africa - si trovano sulla via Laurentina, in prossimità di P.zza Dohuet e Viale Africa, a 300/500 metri dalla fermata metro. Per tutte le linee scendere in corrispondenza della Scuola Trasporti e Materiali su viale dell’Esercito. (http://www.atac.roma.it/)

Modalità di partecipazione

La partecipazione all'evento è gratuita.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Iscriviti ora
 
Scroll to Top