12 Maggio 2016, Stadio Olimpico di Roma, tutto pronto per RSA SUMMIT

Di fronte a minacce informatiche sempre più evolute, il fallimento non è contemplabile!

Mancano poche settimane all’RSA Summit 2016, che si terrà il prossimo 12 maggio presso lo Stadio Olimpico di Roma. L’evento, organizzato da RSA – la divisione di sicurezza di EMC –  è dedicato a coloro che vogliono condividere informazioni con i massimi esperti in ambito security e toccare con mano le soluzioni che aiutano le aziende a definire un programma di sicurezza di successo.

La mattina, Massimo Vulpiani, Europe South Regional Director di RSA, insieme a Mike Anderson, Director, Federal Strategy and Plans di RSA, guiderà i partecipanti del convegno alla scoperta di alcuni progetti realizzati per alcune importanti aziende e istituzioni tra cui segnaliamo gli interventi di Finmeccanica, Generali e Unicredit, oltre al Ministero dell’Interno.

Nel pomeriggio, le sessioni parallele saranno l’occasione per conoscere meglio l’offerta RSA; negli incontri dedicati all’Advanced Security Operations verrà spiegato come realizzare un programma di sicurezza di successo, illustrati i fondamentali per la definizione di un SOC, condivise alcune best practise e presentato come combinare i dati di log con i pacchetti di rete e gli endpoint per scoprire malware avanzati, identificare attacchi sofisticati e investigare sugli incidenti nel modo più accurato.

Nella sessione Identity verrà dimostrato come i prodotti di autenticazione e accesso di RSA offrono un accesso sicuro al cloud, al mobile e alle applicazioni aziendali. La sessione Risk sarà invece dedicata ad illustrare come allineare le strategie legate al rischio con il business, attraverso una visione approfondita dei maggiori pericoli che oggi le organizzazioni si trovano ad affrontare, ovvero i cyber risk.
L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati. A questo link è possibile registrarsi, mentre l’agenda è disponibile a questo link

Informazioni su RSA

Le soluzioni Intelligence Driven di RSA aiutano le organizzazioni a ridurre i costi operativi derivanti dall’operare in un mondo digitale. Attraverso visibilità, analisi e azione, le soluzioni RSA offrono capacità di identificazione, investigazione e risposta alle minacce avanzate; conferma e gestione delle identità; prevenzione dal furto di identità, dalle frodi e dal cybercrime. Per maggiori informazioni www.rsa.com.

Informazioni su EMC

EMC Corporation è leader mondiale nell’aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l’IT come servizio. Indispensabile in questa trasformazione è il cloud computing. Grazie a prodotti e servizi innovativi EMC accelera il passaggio al cloud computing, supportando i dipartimenti IT nell’archiviazione, nella protezione e nell’analisi della loro risorsa più importante, le informazioni, con maggiore flessibilità, affidabilità e convenienza. Ulteriori informazioni su prodotti e servizi EMC sono disponibili agli indirizzi: www.italy.emc.com e www.emc.com.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili