Aperte le iscrizioni all’edizione 2017 del Forum ICT Security

Gentili amici,

sono aperte le iscrizioni all’edizione 2017 del Forum ICT Security. L’appuntamento è per il prossimo 25 ottobre presso l’Auditorium della Tecnica, il centro congressi di Confcommercio nel quartiere Eur di Roma. Forti dell’esperienza maturata nelle 17 edizioni precedenti, ci aspettiamo anche questa volta oltre mille visitatori professionali.

Quest’anno il Forum ICT Security focalizzerà l’attenzione sul Risk Management e sulla Business Continuity, grazie agli interventi dei numerosi professionisti istituzionali e della P.A. che illustreranno le strategie più efficaci per proteggere ed incrementare il valore di un’azienda e di una organizzazione; come proteggere il patrimonio, l’immagine ed il Know How; come valutare il potenziale impatto delle diverse tipologie di rischio a seconda dei processi, delle attività, dei servizi o dei prodotti, ottimizzando sia l’efficienza operativa sia la corporate strategy.

Come sempre l’evento si articolerà in quattro parti: una tavola rotonda, “ICT Security e Business Continuity – Dal Risk Management al Crisis Management”, in apertura dei lavori, quindi il primo giro di Speech per arrivare alla pausa pranzo. Alla ripresa dei lavori nuovo giro di Speech che ci accompagnerà alla tavola rotonda finale “Crisis Management: Come affrontare il processo di gestione della crisi in ambito con l’introduzione del nuovo GDPR”.

Nato nel 1999, il Forum ICT Security è ormai diventato un appuntamento atteso da esperti ed operatori del settore anche grazie alla presenza di relatori di primo piano che anno dopo anno ne hanno fatto l’evento leader in Italia sui temi della Sicurezza Informatica.

Ancor di più oggi che le minacce ICT sono in forte crescita e colpiscono indifferentemente società di servizi e di consulenza, studi professionali, PMI, GDO, aziende tecnologiche, marchi di lusso, utilities infrastrutture critiche ed industrie di ogni settore, presenziare al Forum ICT Security è doveroso per chi voglia mantenere al top la propria azienda.

Sponsor, espositori e partner di primo piano del mondo dell’ICT Security rendono l’offerta del Forum ancora più ricca e qualificata completando i convegni tematici, le relazioni tecniche, le tavole rotonde, le case history, le tematiche di mercato ed i trend dedicati ai temi della sicurezza informatica e a tutti gli altri argomenti che inevitabilmente si intersecano in questo mondo.

Anche quest’anno, come di consueto, l’ingresso è totalmente gratuito e a tutti i partecipanti sarà offerto il coffee break di benvenuto ed il pranzo che farà da intermezzo tra gli eventi del mattino e quelli del pomeriggio. Tutti i visitatori riceveranno il catalogo espositori mostra e programma; inoltre a tutti i partecipanti sarà rilasciato l’Attestato di partecipazione con crediti/ore CPE.

L’appuntamento è il prossimo 25 ottobre presso l’Auditorium della Tecnica, Viale Umberto Tupini 65 – Roma.

Per iscriversi è sufficiente cliccare al seguente link http://www.tecnaeditrice.com/eventi/forum_ict_security_2017/iscrizione e compliare l’apposito modulo.

Vi aspettiamo.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili