Notizie

Save The Date: il 17 e 18 aprile si terrà a Roma la Cyber Crime Conference 2024

Iscriviti all’evento e salva in agenda questa imperdibile 12a Edizione della Cyber Crime Conference, che i prossimi 17 e 18 aprile riunirà a Roma esperti e aziende leader nel mondo della sicurezza informatica.

Complici le attuali innovazioni tecnologiche – AI in primis – il panorama delle minacce informatiche appare oggi in profonda trasformazione.

Per questo è imprescindibile che gli addetti ai lavori continuino a formarsi e confrontarsi su rischi emergenti e buone pratiche consolidate, al fine di definire un adeguato aggiornamento delle policies e strutturare una governance strategica in ambito di cyber security, così da garantire alle organizzazioni sia pubbliche sia private adeguati livelli di resilienza digitale.

Da sempre la Cyber Crime Conference mira proprio a tale obiettivo e l’edizione 2024 non sarà da meno, prevedendo una fitta agenda che entrerà nel dettaglio dei cambiamenti determinati dalla “Disruptive innovation” in atto a livello tecnologico e normativo, nonché di policy e modelli di business.

Le due giornate vedranno l’alternarsi di Tavole Rotonde e keynote di approfondimento dedicate ai temi di maggiore attualità entro il dominio cyber globale.

Organizzato da ICT Security Magazine, in continuità con l’anno passato, anche questa nuova edizione vede la collaborazione con due importanti associazioni: Cyber 4.0 e SOCINT (Società Italiana di Intelligence).

Per tutta la durata della Cyber Crime Conference gli ospiti potranno inoltre scoprire e testare le ultime soluzioni di sicurezza sul mercato, presentate dalle aziende sponsor nell’ampia area espositiva.

L’evento si rivolge a:
Security Manager (CSO, CISO), IT Manager (CIO), Network Security Managers, CFOs, CXOs, Risk Managers, Datacenter and Infrastructure Managers, Forze dell’Ordine, Autorità Giudiziarie, Professionisti della Cyber Diplomazia, Business Manager (LoB, GM, CEO), Progettisti, Legali, Buyer, Auditor e Sviluppatori Software IT, Professionisti Information Security e Investigazioni Digitali, Università e Centri di Ricerca, a tutti i decision maker nel campo della sicurezza informatica.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online: potrà prendere parte alla manifestazione soltanto chi avrà ricevuto il biglietto di ingresso.

Vista la molteplicità e la qualità dei servizi offerti, al fine di garantire un’esperienza ottimale a tutti i nostri ospiti i posti sono limitati; affrettati a riservare il tuo spazio e seguici su Linkedin per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’evento.

Condividi sui Social Network:
Redazione

Recent Posts

L’evoluzione del Vulnerability Assessment nell’Era Moderna della Cybersecurity. Abbiamo incontrato 7Layers

Fin dai tempi antichi, al fine di poter evolvere e migliorarsi, è necessario conoscere se…

22 ore ago

ISO/IEC 42001: un sistema di gestione dell’intelligenza artificiale

In un contesto di rapida evoluzione tecnologica, l’Intelligenza Artificiale (IA) si è affermata come una…

2 giorni ago

Attività di sopralluogo giudiziario in caso di indagini su sistemi informatici

L’acquisizione della digital evidence è la fase del processo di digital forensics, successiva all’individuazione dell’evidenza…

3 giorni ago

Sicurezza cibernetica, Internet e processi industriali

Quando nel 1969 venne utilizzata per la prima volta la rete Arpanet per collegare tra…

4 giorni ago

Bias nell’Intelligenza Artificiale: Strategie e Norme ISO per la Valutazione e il Controllo

I sistemi AI trovano ormai dilagante applicazione in ogni ambito della nostra vita e cultura…

7 giorni ago

A.I. tra “nebbie” e “nuvole”: L’intelligenza artificiale per lo sviluppo del Fog e Cloud Continuum

Introduzione al Cloud Continuum e all'Intelligenza Artificiale La relazione tra intelligenza artificiale e cloud continuum…

1 settimana ago