
Con sede ad Amburgo, in Germania, Impossible Cloud è uno dei principali fornitori europei di object-storage compatibile S3.
Oltre 1.200 aziende si affidano già alla nostra soluzione conforme al GDPR per archiviare, gestire e conservare in sicurezza i propri dati nei data center europei certificati.
Dal backup e disaster recovery alla migrazione da nastro al cloud e alla protezione contro il ransomware, permettiamo la sovranità digitale offrendo pieno controllo dei dati, integrazione senza soluzione di continuità, facilità d'uso e tecnologia pronta per il futuro.
Offriamo servizi e storage cloud adattati alle esigenze moderne di conformità e governance.
Il nostro approccio si basa sul supporto ai partner, prezzi trasparenti e sicurezza by design – garantendo affidabilità, prevedibilità e successo a lungo termine per clienti e partner.