12 Maggio 2016, Stadio Olimpico di Roma “SCENDE IN CAMPO” L’RSA SUMMIT

Di fronte a minacce informatiche sempre più evolute, il fallimento non è contemplabile!

Al via anche quest’anno, RSA Summit – 12 maggio 2016 – Roma Stadio Olimpico -, l’evento di RSA – la divisione di sicurezza di EMC – per condividere informazioni con i massimi esperti in ambito security e toccare con mano le soluzioni che aiutano le aziende a definire un programma di sicurezza di successo.

Di fronte all’odierna trasformazione digitale, le difese convenzionali non sono più sufficienti: nuovi avversari, nuove tattiche e nuove minacce necessitano di strategie e soluzioni adeguate che garantiscano la sicurezza dell’azienda a 360 gradi.

Michael Brown, Ammiraglio in congedo della Marina Militare Americana, Vice President e General Manager Global Public Sector di RSA e Massimo Vulpiani, Europe South Regional Director di RSA, guideranno i partecipanti del convegno alla scoperta di alcuni progetti realizzati per alcune importanti aziende, mentre nel pomeriggio, esperti RSA illustreranno più in dettaglio le soluzioni di Advanced Security Operations, Identity and Access Management e Governance, Risk and Compliance della società.

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati. A questo link è possibile registrarsi sin d’ora.

Informazioni su RSA

Le soluzioni Intelligence Driven di RSA aiutano le organizzazioni a ridurre i costi operativi derivanti dall’operare in un mondo digitale. Attraverso visibilità, analisi e azione, le soluzioni RSA offrono capacità di identificazione, investigazione e risposta alle minacce avanzate; conferma e gestione delle identità; prevenzione dal furto di identità, dalle frodi e dal cybercrime. Per maggiori informazioni www.rsa.com.

Informazioni su EMC

EMC Corporation è leader mondiale nell’aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l’IT come servizio. Indispensabile in questa trasformazione è il cloud computing. Grazie a prodotti e servizi innovativi EMC accelera il passaggio al cloud computing, supportando i dipartimenti IT nell’archiviazione, nella protezione e nell’analisi della loro risorsa più importante, le informazioni, con maggiore flessibilità, affidabilità e convenienza. Ulteriori informazioni su prodotti e servizi EMC sono disponibili agli indirizzi: www.italy.emc.com e www.emc.com.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili