Forum ICT Security 2023, il primo evento nazionale sulla sicurezza informatica – Vi aspettiamo il 25 e 26 ottobre a Roma

I prossimi 25 e 26 ottobre vi aspettiamo alla 21a Edizione del Forum ICT Security, primo evento B2B italiano dedicato esclusivamente alla sicurezza informatica, che si terrà presso l’Auditorium della Tecnica di Roma.

Da sempre in grado di attrarre il top management di industria e aziende favorendone il confronto con istituzioni, ricercatori ed esperti indipendenti, l’appuntamento prevede una fitta agenda di interventi nei quali relatori di spicco condivideranno ultime novità, best practice, problematiche emergenti e soluzioni innovative per migliorare la sicurezza delle organizzazioni.

Partendo dalle minacce rivolte a grandi e piccole imprese per arrivare a raccontare la trasformazione industriale, si parlerà di sicurezza software e hardware, Supply Chain Security, OT/ICS security, IIoT security, Business Continuity, approccio Zero Trust, Risk Management ed Assessment, Digitalizzazione sicura nella Industry 4.0, automazione e Intelligenza Artificiale, per comprendere come il velocissimo avanzamento tecnologico possa contemperarsi con le esigenze di sicurezza ed evidenziare le sfide di business più rilevanti per l’information security.

Entrambe le giornate vedranno delle Tavole Rotonde di apertura dove i CISO di diverse aziende racconteranno lo scenario attuale tra innovazione tecnologica, miglioramento dei servizi e problematiche di sicurezza.

A seguire il programma prevede numerosi approfondimenti su temi di attualità, fra i quali: Cyber Security for Ubiquitous/Pervasive Computing, 6G Security, Mobile Security, SCADA security, Offensive e Defensive security, Digital Twins, OT Security Incidents e molto altro.

Nell’area expo sarà invece possibile scoprire le tecnologie e i prodotti di sicurezza informatica più recenti. Un’occasione unica per osservare, testare e confrontare le diverse soluzioni sul mercato così da operare scelte adeguatamente informate, che garantiscano un buon ritorno ai propri investimenti.

Iscriviti al Forum ICT Security 2023 per imparare dagli innovatori e dagli esperti che operano nell’ambito della cyber security: il nostro obiettivo è promuovere una cultura della sicurezza solida e condivisa, regalando ai visitatori anche una preziosa opportunità di networking.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili