Kaspersky Lab: più flessibilità e Sicurezza per l’offerta dei nostri Partner

Entro il 2020 il mercato globale dei managed security service dovrebbe raggiungere 29,9 miliardi di dollari, con un tasso di crescita annuo composto del 15,8% nei prossimi 5 anni.

Vista la situazione congiunturale, ma soprattutto per cercare di colmare al più preso criticità legate alla Cybersecurity delle aziende, riteniamo che questo sia il momento migliore per offrire a partner e clienti la sicurezza più testata e più premiata del settore, quella di Kaspersky Lab, come servizio gestito.

Il Partner Program MSP di Kaspersky Lab è stato creato specificatamente per soddisfare le esigenze dei partner che desiderano ampliare l’offerta di servizi gestiti per la Cybersecurity, senza ulteriori risorse o carichi amministrativi.

Dalle infrastrutture fisiche e mobili agli ambienti virtuali, il portfolio completo di Kaspersky Lab può essere fornito ”on-premises” o tramite cloud.

Il Partner Program MSP è progettato per aiutare gli MSP ad aumentare il fatturato generato dalle vendite, avviare la propria attività velocemente e incrementare la rete di nuovi clienti.

Grazie alle semplici funzioni multi-tenancy è possibile distribuire e gestire le soluzioni per la sicurezza di tutti i clienti da un’unica console, senza necessità di hardware aggiuntivo; inoltre, le licenze mensili flessibili, gli sconti sui volumi e i modelli di pagamento in base alle esigenze di ciascun cliente vengono integrati da un sistema di assistenza di prim’ordine che comprende la formazione commerciale e tecnica necessaria a collocare i nostri reseller come partner strategici per la sicurezza.

L’offerta di servizi gestiti comprende:

  • Kaspersky Endpoint Security Cloud fornisce protezione rapida da implementare, facile da eseguire e senza investimenti hardware La console web-based consente di gestire la sicurezza, da remoto e da qualsiasi postazione, per più client, server e dispositivi mobili. I criteri di sicurezza predefiniti, sviluppati dagli esperti Kaspersky Lab, forniscono una protezione immediata ed efficace, mentre la console centralizzata offre funzionalità di amministrazione flessibili e semplici. Chiunque potrà essere operativo in pochi minuti ediclientiprotetti immediatamente.
  • Kaspersky Endpoint Security for Business protegge le aziende di tutte le dimensioni dalle minacce note, sconosciute e avanza La protezione cloud-based offerta da Kaspersky Security Network ed un engine anti-malware leader di settore si uniscono al modulo Automatic Exploit Prevention ed acontrolli efficaci dedicati a traffico web, applicazioni e dispositivi per fornire una difesa multilivello dalle minacce più sofisticate. La scalabilità è più semplice grazie alla nostra unica console facile da usare, mentre la sottoscrizione della licenza con cadenza mensile consente una sicurezza tagliata su misura per rispondere puntualmente alle esigenze aziendali.
  • Kaspersky Security for Virtualization è una soluzione potente e flessibile che fornisce protezione e prestazioni a tutte le più utilizzate infrastrutture In questi ambienti è indispensabile che le soluzioni di sicurezza offrano la giusta combinazione di efficienza e protezione. Ciò consente ai fornitori di servizi di gestire i rischi dei clienti senza annullarne i vantaggi. Oltre al supporto continuo per VMware vShield e VMware vCNS, Kaspersky Security for Virtualization si integra completamente con la tecnologia NSX. VMware NSX rappresenta una nuova visione su come ottenere la sicurezza degli ambienti virtuali. Oltre a consentire un’efficace scansione dei file, fornisce funzionalità aggiuntive, tra cui sicurezza di rete avanzata, riconfigurazione flessibile e microsegmentazione.

Chiudiamo e sottoscriviamo quanto Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab dice a seguito del lancio del programma MSP:

“Il Partner Program MSP di Kaspersky Lab è stato creato appositamente per soddisfare le esigenze dei partner che desiderano ampliare l’offerta di servizi gestiti di cybersecurity, senza spese o risorse amministrative aggiuntive. Il programma consente ai partner MSP di proteggere l’intera infrastruttura dei clienti, dai dispositivi mobili ai desktop ai server fisici e virtuali, con un portafoglio completo di soluzioni che possono essere fornite sia on-premise che dal cloud”.

www.newtechsecurity.it
tel. 059/8341380
kaspersky@newtechsecurity.it

Condividi sui Social Network:

Articoli simili