Newtech Security amplia la sua offerta con Nord Security

Nord Security è una società fondata nel 2012 da quattro amici che hanno unito le proprie risorse per creare uno strumento efficace in grado di garantire la privacy online.

Nasce NordVPV, così chiamato per garantire gli ideali nordici di fiducia ed innovazione.

Da qui è iniziata la sua espansione ed i successi avuti ha spinto la società ad entrare in altre aree di sicurezza informatica.

Nel 2018 con NordWL ha messo a punto strumenti per creare soluzioni VPN personalizzate, e nel 2019 altre tre nuove soluzioni come: NordPass per la gestione delle password, NordLocker per la crittografia dei file e NordLayer.

Oggi i prodotti NordSecurity sono utilizzati da oltre 15 milioni di persone, passando in meno di un decennio da 4 amici a centinaia di esperti in cybersecurity.

Nonostante tutto, il loro mantra resta lo stesso: “Vogliamo solo una cosa: dare vera privacy e sicurezza online a quante più persone possibili”.

Nord Security integra l’ampio portafoglio di prodotti Newtech Security nell’ambito della Cyber Security, completando l’offerta volta a PMI ed al mercato SME con soluzioni semplici e davvero innovative.

“Il fattore decisivo nel lavorare insieme è che condividiamo la stessa missione, che è quella di offrire i migliori servizi gestiti possibili al canale IT. Entrambi vogliamo fornire ad Integratori e VAR non solo la sicurezza più efficace ed innovativa sul mercato, ma anche un eccellente supporto per aiutarli a proteggere i loro clienti da qualsiasi tipo di minaccia sia essa interna o esterna all’organizzazione.

Nord Security è impressionata dall’esperienza, dalla rete e dalla direzione strategica di Newtech Security. Siamo molto soddisfatti di aver trovato il partner perfetto per il mercato italiano, in modo da poter far breccia con il nostro brand e le nostre soluzioni nel mercato Italiano”, ha dichiarato Gerald Kasulis, Head of Business Operations di Nord Security

Newtech Security amplia ulteriormente la sua offerta e colma alcune esigenze evidenziate dal mercato Italiano e sollecitate ultimamente dai suoi partner.

Siamo felici di iniziare questa nuova avventura a fianco di un’azienda giovane, ma davvero speciale, che condivide con noi un concetto semplice ma unico, che ci sta accompagnando sin dal 1989 quando è iniziata la mia avventura nell’ambito della sicurezza: servire attraverso la tecnologia, la tecnologia dovrebbe servire le persone e non come spesso avviene avere un effetto opposto. Costruiamo strumenti per farti sentire sicuro e libero anche su Internet.” dice Carlo Chiodarelli, CEO e fondatore di Newtech Security. “L’offerta Nord Security si adatta, completandolo, al nostro portfolio e siamo rimasti colpiti dall’innovazione e dalla semplicità di gestione che le soluzioni garantiscono, oltre che dal fatto che la loro visione collima perfettamente con la nostra. Newtech Security è entusiasta di presentare in Italia queste tecnologie e si augura di replicare i risultati che questo Vendor sta raccogliendo in Europa e nel mondo.

A proposito di Nord Security

NordSecurity è un’azienda nata nel 2012 per garantire, attraverso le sue soluzioni, i valori affidabilità ed innovazione. I suoi prodotti sono riconosciuti nel mondo da esperti della Security e dalle comunità tecnologiche più accreditate.

Tra le soluzioni abbiamo il servizio VPN più avanzato al mondo, lo strumento di crittografia dei file NordLocker e la soluzione avanzata per la sicurezza dell’accesso alla rete NordLayer Oltre ad essi abbiamo NordPass, un gestore di password per il mercato B2B, con una tecnologia innovativa per garantire massima sicurezza. È stato sviluppato pensando a convenienza, semplicità e facilità d’uso e consente agli utenti di accedere alle password in modo sicuro su desktop, dispositivi mobili e browser e tutte le password sono crittografate. Per maggiori informazioni, visitate www.nordpass.com e www.nordsecurity.com .

Condividi sui Social Network:

Articoli simili