Cyber Security Semplice e Tascabile – Con Secure-K puoi lavorare quando, dove e come vuoi. Sempre in totale sicurezza

Le tecnologie digitali, i nuovi dispositivi mobili e la cultura diffusa oggi tra le persone stanno cambiando gli stereotipi legati a luoghi, orari e strumenti di lavoro. Si parla di Smart Working, Remote Working, BYOD (Bring Your Own Device), GDPR (General Data Protection Regulation). Si tratta di scenari in costante mutamento, che hanno messo in discussione lo stile di lavoro e che hanno messo in evidenza come la sicurezza informatica stia acquisendo un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, soprattutto per quanto riguarda il mondo del business e delle sempre più diffuse criptovalute.

Ad aziende e pubbliche amministrazioni sono richieste flessibilità e capacità di adattarsi a questi cambiamenti per andare incontro alle esigenze di mobilità e l’utilizzo di strumenti facili da usare ovunque, a costi accessibili, che rispettino anche le più stringenti normative di sicurezza italiane ed europee.

Mon-K Data Protection ha fatto della cyber sicurezza uno dei suoi punti di forza, creando un dispositivo che reinventa la postazione di lavoro rendendola flessibile, sicura e portatile. Si chiama Secure-K Enterprise Edition ed è un rivoluzionario Sistema Operativo (Secure-K OS) su dispositivo USB con livelli di sicurezza di tipo militare, doppia cifratura hardware e software, applicazioni e dati della postazione di lavoro del dipendente, Backup & Restore cifrato e automatico, email e chat cifrate (audio e video).

Secure-K non nasce con l’intento di inventare l’ennesimo dispositivo di sicurezza, ma ha lo scopo di fornire a tutti gli utenti (soprattutto ai meno tecnici) i migliori strumenti di sicurezza che rispondono ai più alti standard di mercato, dando loro un’esperienza d’uso impareggiabile e abbattendo i rischi derivanti dall’anello più debole della catena della sicurezza informatica aziendale: l’essere umano.

Secure-K Enterprise:

  • È utilizzabile su tutti i PC aziendali, anche quelli più obsoleti;
  • Trasforma qualsiasi computer in un PC aziendale;
  • Si integra perfettamente nell’infrastruttura IT aziendale pre-esistente;
  • È sempre connesso e sincronizzato con il data centre del cliente;
  • Sta nel taschino ed è protetta da attacchi informatici e fisici.

Per gli Smart Workers e Remote Workers, Secure-K significa flessibilità e libertà di lavorare in totale sicurezza ovunque, rispettando tutte le stringenti politiche di sicurezza aziendale.

Per le aziende, Secure-K vuol dire produttività, ottimizzazione di tempi e costi di gestione e adesione alle nuove normative in ambito di sicurezza, GDPR compreso.

Insomma, la sicurezza informatica non è mai stata così semplice e tascabile!

 

Condividi sui Social Network:

Articoli simili