Insider Threats Management: ObserveIT fa incetta di premi e si conferma leader di mercato

Non c’è dubbio che il più grande rischio per la sicurezza informatica siano le persone. Che sia intenzionale o meno, ogni tipo di utente che agisce nel network, sia esso un utente di tradizionale o privilegiato, un vendor o un consulente esterno, rappresenta una minaccia. ObserveIT identifica ed elimina le minacce interne (insider threats) attraverso un sistema di segnalazione del rischio in real-time, la possibilità di avere visibilità totale sullo stato dei sistemi e di avviare analisi in modo rapido ed efficace.

ObserveIT è la soluzione che identifica ed elimina le minacce interne più leggera sul mercato. Monitorando in maniera continua il comportamento degli utenti, ObserveIT è in grado di segnalare immediatamente ai dipartimenti IT e Sicurezza le attività che possono mettere a rischio l’infrastruttura. Quando si verificano comportamenti non conformi alle policy aziendali, una notifica appare sullo schermo dell’utente segnalando il possibile rischio e proponendo alternative che sono sicure e rispecchiano gli standard di sicurezza fissati internamente dall’azienda ed esternamente dal settore in cui si opera. Grazie al sistema di video-capture e playback di ogni violazione, ObserveIT riduce i tempi di indagine da ore a minuti.

ObserveIT si riafferma leader indiscusso nell’eliminare le minacce interne, come dimostra la vittoria di sei prestigiosi premi in ambito sicurezza nel mese di febbraio 2017. I premi seguono a stretto giro i successi registrati nel 2016, in termini di aumento di fatturato, acquisizione di nuovi clienti e crescita delle partnerships.

Tra i premi ricevuti nel febbraio 2017 rientrano:

“Il 2017 si preannuncia un anno importante per ObserveIT. Abbiamo inaugurato l’anno a gennaio annunciando aumento di fatturato, acquisizione di nuovi importanti partner e clienti egli ultimi 12 mesi ed in poche settimane abbiamo già conquistato 6 premi di grande rilevanza che riconoscono l’importanza internazionale della nostra azienda nella gestione delle minacce interne” dichiara il CEO di ObserveIT, Mike McKee. “Continueremo ad innovarci e migliorarci per I nostri clienti ed a espandere il nostro organico per riuscire a a raggiungere obiettivi sempre più alti e prestigiosi”.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili