Francisco Amadi – Intervista al Cyber Crime Conference 2018

[video_embed video=”265879289″ parameters=”” mp4=”” ogv=”” placeholder=”” width=”900″ height=”460″]

Francisco Amadi

Senior Sales Engineer Acronis Italia

Il 2017 per Acronis è stato un anno eccitante, abbiamo introdotto diverse nuove evoluzioni alle soluzioni offerte.
Ai prodotti corporate è stata aggiunta la versione 12.5; a quelli True image la versione 2017 new generation e la versione 2018, abbiamo rilasciato la soluzione di software defined storage e introdotto la funzionalità active protection per combattere i ransomware.

Il nostro obiettivo per il 2018 è quello di continuare a migliorare la piattaforma cloud per i service provider. Vogliamo potenziare le tecnologie basate sul machine learning e l’intelligenza artificiale ed entreremo nel mercato delle strutture iperconvergenti.

In merito al GDPR Acronis è già pronta ed offre soluzioni ai suoi partner per essere compliant; tutto ciò che è crittografia e autenticazione, così come il Blockchain, sono già nei nostri prodotti.

Domande:

  1. Com’è stato il 2017 per Acronis?
  2. Qual è la strategia per il 2018, e quali le novità?
  3. Come Acronis sta rispondendo ai più importanti trend e topic del mercato, come il GDPR, il ransomware e la blockchain?

 

Condividi sui Social Network:

Ultimi Articoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ICT SECURITY MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy