Breve commento alla proposta di Regolamento UE sull’AI
30 Aprile 2021
Cyber Security Virtual Conference 2021
30 Aprile 2021

Arriva in Italia Hornetsecurity: leader di mercato nel settore dell’Email Security & Compliance

Hornetsecurity, il più importante Vendor Europeo nell’ambito dell’email cloud security, ha firmato un accordo con Newtech Security Srl, VAD italiano che dal 1989 opera nell’ambito della Security.

Hornetsecurity, una delle aziende IT tedesche in più rapida crescita, con questa nuova partnership fa un altro passo importante per diventare leader di mercato anche in Italia nel settore dell’Email Security & Compliance. L’ambizioso piano è raggiungere questo obiettivo entro i prossimi 12 mesi.

Hornetsecurity Services integra l’ampio portafoglio di prodotti Newtech Security nell’ambito della Cyber Security, completando anche l’offerta agli MSP (Managed Services Provider) in tutte le aree chiave della sicurezza della posta elettronica, inclusi filtri antispam e antivirus, archiviazione legalmente conforme e crittografia con le migliori tecnologie della categoria. Ciò include la protezione avanzata dalle minacce per gli utenti di Microsoft 365 e altri sistemi di posta elettronica.

“Il fattore decisivo nel lavorare insieme è che condividiamo la stessa missione, che è quella di offrire i migliori servizi gestiti possibili al canale IT. Entrambi vogliamo fornire agli MSP e ai VAR non solo la sicurezza email cloud più efficace sul mercato, ma anche un eccellente supporto per aiutarli a proteggere i loro clienti dagli ultimi attacchi informatici”.

“Hornetsecurity è impressionata dall’esperienza, dalla rete e dalla direzione strategica di Newtech Security. Siamo molto soddisfatti di aver trovato il partner perfetto per il mercato italiano, in modo da poter aumentare la nostra posizione come Cloud Email Security Provider in Italia”, ha dichiarato Stefano Bisceglia, Country Sales Manager Italy di Hornetsecurity.”

Newtech Security, d’altra parte, amplia ulteriormente la sua offerta, anche per il suo canale MSP, con i prodotti Hornetsecurity.

“Siamo davvero entusiasti di iniziare questa avventura con Hornetsecurity, questo fa parte dello sviluppo aziendale che, grazie alla continua ricerca di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, cerca di accrescere il nostro portfolio fornitori e, allo stesso tempo, investiamo, accrescendola la nostra offerta MSP. ” Lo ha detto Carlo Chiodarelli, CEO e fondatore di Newtech Security. “Le offerte Hornetsecurity per la sicurezza delle e-mail e la protezione dalle minacce si adattano perfettamente al nostro portfolio e saranno rese disponibili anche sulla piattaforma MSP. Siamo rimasti davvero colpiti dalla roadmap di Hornetsecurity e la loro visione collima perfettamente con la nostra. Newtech Security è entusiasta di presentare le tecnologie avanzate di Hornetsecurity in Italia e di replicare i risultati che questo Vendor sta raccogliendo in Europa e nel mondo.”

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hornetsecurity.com

Condividi sui Social Network:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ICT SECURITY MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy