Bitdefender Internet Security 2020: la soluzione migliore per la protezione del tuo PC e la protezione della privacy

Bitdefender Internet Security 2020 è un software di sicurezza che aiuta l’utente a proteggere il computer e altri dispositivi da tutte le minacce virus tipo malware. Allo stesso tempo, l’utente può navigare online in sicurezza senza avere problemi di privacy e senza rischiare la condivisione di dati con utenti non autorizzati. Con questo software per la sicurezza, puoi proteggere i file più importanti effettuare transazioni bancarie e acquisti online. Installando questo software prodotto da Bitdefender, l’utente può salvaguardare tutti i propri PC Windows da Windows XP a Windows 10. Bitdefender Internet Security include le ultime funzionalità come controllo microfono e Anti-tracker.

VPN di Bitdefender Internet Security:

Durante la navigazione in Internet, la maggior parte degli hacker o dei criminali informatici potrebbe trovare un modo per rubare i dati privati ​​dell’utente come nomi utente, password, dettagli bancari, ecc. Se degli estranei ottengono i tuoi dati riservati, la tua privacy online potrebbe essere sicuramente minacciata. Non solo questo porterebbe alla perdita di dati ma anche il trasferimento di soldi dai tuoi conti bancari potrebbe essere compromesso senza preavviso. Per evitare tutti questi tentativi di hacking, l’utente può semplicemente utilizzare il software Bitdefender Internet Security. Con questa applicazione, si possono utilizzare le funzionalità VPN di Bitdefender.

La VPN di Bitdefender consente all’utente di navigare in sicurezza nelle attività di rete senza essere scoperto dagli hacker e da altri criminali informatici. Lo strumento VPN crittografa tutto il traffico Internet in modo che nessun hacker possa vedere cosa stai facendo online. Bitdefender Internet Security fornisce 200 MB di traffico crittografato giornaliero nella sua versione di prova. Se vuoi ottenere più dati, bisogna passare agli abbonamenti a pagamento. Pertanto, la VPN, protegge la presenza online dell’utente e i dati più essenziali dagli attacchi informatici.

Protezione ransomware multi-layer di Bitdefender 2020:

Al momento, tutti preferiscono archiviare le proprie informazioni nei propri personal computer, laptop e altri dispositivi di archiviazione. Assemblando dispositivi esterni, un’enorme quantità di file viene archiviata in sistemi come Giga Bytes e Peta Bytes di dati. Questi file includono anche dati relativi alla privacy, dettagli bancari, credenziali di account social e molti altri. Quindi, quando un ransomer attacca il tuo computer con potenti minacce ransomware, tutti i tuoi file vengono crittografati con algoritmi sconosciuti. Dopo aver trasferito il riscatto (in denaro) richiesto sui loro conti, rilasceranno i dati il che significa decodificare le informazioni. Se stai affrontando questi tipi di attacchi ransomware, l’unica soluzione per risolvere il problema è l’installazione di Bitdefender Internet Security 2020 sul tuo PC.

Il software Bitdefender include funzionalità di protezione ransomware a più livelli per salvaguardare diversi file come immagini, musica, video, documenti e altri. Utilizzando il modulo integrato avanzato di difesa dalle minacce, l’utente può proteggere i file più importanti da diversi tipi di tecniche di crittografia. In questo modo, tutti i dati saranno al sicuro da varie minacce ransomware moderne come WannaCry, Petya, Locky, Cerber, TeslaCrypt, ecc.

L’ultimo Bitdefender Internet Security 2020 inoltre include una potente tecnologia di filtraggio web che impedisce all’utente di accedere a siti web dannosi e falsi. Aiuta a identificare e bloccare gli utenti per non aprire e utilizzare collegamenti infetti.
La funzione di protezione e-mail in questo Bitdefender aiuta a rimuovere completamente dagli account messaggi spam, e-mail e messaggi infetti da virus e altre strane notifiche.
Con la potente tecnologia di cyber threat intelligence, Bitdefender Internet Security analizza la connessione di rete e controlla se il sistema è connesso o meno a una rete sicura. Fornisce immediatamente gli avvisi ogni volta che si verificano attività sospette nella rete.

Inoltre, l’utente può migliorare le prestazioni del proprio sistema utilizzando le semplici funzionalità fornite da Bitdefender Internet Security 2020.

Usiamo il personal computer o laptop o altri dispositivi continuamente per tempi lunghi. Anche se, dopo aver completato le attività, ci siamo dimenticati di disconnettere la connessione di rete, disattivare gli aggiornamenti di sistema, ecc. In questo modo, la durata della batteria diminuisce gradualmente. Per ovviare a questo problema, Bitdefender presenta la modalità batteria che aiuta ad aumentare la durata della batteria del dispositivo disconnettendo la rete, disabilitando gli aggiornamenti, diminuendo le impostazioni di visualizzazione del sistema, ecc.

Anche la privacy svolge un ruolo importante ai giorni nostri perché la maggior parte delle persone soffre di problemi di hacking dei dati. Per proteggere la privacy da tutte le minacce informatiche, scarica e configura Bitdefender Internet Security 2020 sul tuo PC.

Bitdefender Internet Security 2020 include una nuova funzionalità Anti-Tracker. Viene utilizzato per identificare e bloccare i tracker salvaguardando anche la cronologia di navigazione. Allo stesso tempo, aiuta a caricare le pagine Web più velocemente, il che aumenta l’esperienza di navigazione dell’utente.

Nel complesso, posso dire che al giorno d’oggi non è così facile proteggere i nostri dispositivi, i file personali e la privacy online da varie minacce. Ma Bitdefender Internet Security 2020 include tutte le funzionalità avanzate in modo da identificare e bloccare efficacemente i virus e altre minacce dannose prima di subire attacchi informatici.

Condividi sui Social Network:

Articoli simili