fbpx
Come cambia lo standard internazionale di business continuity (ISO 22301)
8 Ottobre 2019
Mercato unico digitale: la nuova normativa per la fornitura di servizi online dell’UE
10 Ottobre 2019

Il prossimo 16 Ottobre appuntamento alla 20a edizione del Forum ICT Security

Restano pochi giorni per iscriversi gratuitamente al Forum ICT Security: l’appuntamento autunnale con la sicurezza informatica, affermatosi da ormai 20 anni tra i più autorevoli nel panorama italiano, si terrà il prossimo mercoledì 16 ottobre presso l’Auditorium della Tecnica a Roma (quartiere EUR, raggiungibile con metro B – fermata Eur Magliana). Come arrivare.

Una giornata di approfondimento e dialogo, animato dai suoi più illustri rappresentanti a livello nazionale, su novità e aspetti critici in tema di cybersecurity; ma anche un evento b2b che offre ad aziende e professionisti un’imperdibile occasione di incontro, networking e attivazione di nuove sinergie.

Dalla Tavola rotonda di apertura ai singoli interventi – che esporranno casi reali, problemi attuali e relative best practices – il programma è il risultato di un’ideale sintesi tra ricerca accademica e prospettive operative: obiettivo, come sempre, contribuire al dibattito sulla sicurezza informatica promuovendo la diffusione di una cultura scientifica in materia e favorendo lo sviluppo di soluzioni innovative, tramite la cooperazione di tutti gli attori in campo.

Fra i temi “caldi” della ventesima edizione compaiono Automotive Cyber Security, Cloud, Digital Innovation e Digital TransformationFog/Edge ComputingIdentity Governance, Intelligence-driven Security, prevenzione e remediation, 5G e molto altro: sugli stessi temi, i partecipanti ritroveranno prestigiosi contributi di approfondimento nel bookazine cartaceo ICT Security Collection, che sarà distribuito gratuitamente al termine dell’evento.

Download PDF
Condividi sui Social Network:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ICT SECURITY MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy