fbpx
Globalizzazione e privacy: una difficile convivenza all’interno dei siti internet, soprattutto nella gestione dei cookie
13 Gennaio 2020
Vulnerabilità scoperta nel sistema di presentazione wireless ClickShare di Barco
14 Gennaio 2020

Il video di VM Sistemi “Bob Sicuro” 2° classificato al contest IBM VideoCiak Challenge 2019

Con il video “Bob Sicuro: la scelta vincente di un CIO per proteggere l’azienda dal Cyber Crime” VM Sistemi si è classificata al 2° posto del contest nazionale VideoCiak Challenge, organizzato da IBM.

La scelta vincente del CIO Bob Sicuro, per proteggere l’azienda dal Cyber Crime, è ricaduta sulla tecnologia SIEM e in particolare su IBM QRadar, una piattaforma di Security Information and Event Management. Questo il tema sul quale VM Sistemi ha sviluppato il video che si è classificato al secondo posto del contest VideoCiak Challenge, concorso a premi per i partner dell’ecosistema IBM iscritti al Partnerworld, un video nel quale si raccontano le potenzialità di questa tecnologia attraverso Bob Sicuro, un’efficace animazione che mostra la scelta e la collaborazione di un CIO con i nostri esperti, per intervenire in modo rapido in caso di attacco malware.

Il sistema IBM QRadar permette di monitorare in tempo reale tutti i flussi di dati e ciò che avviene sulla rete, offrendo alle varie persone che sono nel team di sicurezza di avere visibilità e informazioni utili non solo rispetto alle possibili minacce ma anche per definire rapidamente eventuali “azioni correttive” o interventi da fare.

Il video “Bob Sicuro – La scelta vincente di un CIO per proteggere l’azienda dal Cyber Crime”:

Download PDF
Condividi sui Social Network:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ICT SECURITY MAGAZINE

Una volta al mese riceverai gratuitamente la rassegna dei migliori articoli di ICT Security Magazine

Rispettiamo totalmente la tua privacy, non cederemo i tuoi dati a nessuno e, soprattutto, non ti invieremo spam o continue offerte, ma solo email di aggiornamento.
Privacy Policy