Innovery Group: Leader Company per soluzioni ICT

Innovery (www.innovery.net) è una società multinazionale con sede in Italia, Spagna e Messico. Gestita da un team di professionisti e di grande esperienza, l’azienda si concentra sul mercato della Finanza, Industria, Utility, Energia, Retail e Telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione.

Dal 2019, a seguito dell’entrata nell’azionariato di Wise Equity, il Gruppo mira ad accelerare ulteriormente la sua espansione favorendo la crescita organica, facendo leva sulle relazioni esistenti e costruendone di nuove, e attuando una strategia di M&A per sviluppare prodotti, servizi e mercati a livello internazionale. Il successo che l’azienda ha ricevuto in questi anni è dovuto alla vasta gamma di soluzioni e servizi personalizzati che offriamo ai nostri clienti. I nostri obiettivi sono quelli di continuare a stabilire partnership con i più importanti leader del mondo ICT e di costruire relazioni più forti con i nostri clienti basate su professionalità, supporto e servizi rapidi e affidabili, e offrire tecnologie e soluzioni utili a risolvere con successo le richieste attuali e crescenti. Nei prossimi tre anni, il piano di crescita dell’azienda si concentra sui miglioramenti ergonomici e lo sviluppo tecnologico negli attuali uffici, oltre ad aprirne di nuovi in tutto il mondo e ad ampliare l’offerta di servizi e soluzioni.

La nostra azienda, composta da professionisti altamente qualificati, sta assumendo un ruolo di primo piano nel mondo dell’Information and Communications Technology, che è pieno di stimoli e in costante sviluppo.

Negli ultimi anni, Innovery ha accelerato il suo percorso di crescita attraverso l’acquisizione e l’integrazione di aziende altamente specializzate e innovative, consolidando così la sua posizione in Europa. Nel 2020 il gruppo ha raggiunto un fatturato di oltre 46 milioni di euro, con un organico di 350 dipendenti distribuiti tra Italia, Spagna e Messico.

 

Video: https://youtu.be/6-B3Yj6w6Z4

Condividi sui Social Network:

Articoli simili