Security Key: i tuoi specialisti nella sicurezza

 

Azienda giovane ma con esperienza trentennale del suo fondatore, si è subito imposta nel mercato dei sistemi per il controllo degli accessi. In particolare nei sistemi per la gestione delle chiavi e dispositivi ad uso personale.

Guardiamo sempre avanti, sempre alla ricerca di innovazioni e nuove applicazioni nel mondo della gestione della sicurezza, sia come protezione di beni immobili e mobili, sia come tutela degli operatori suoi luoghi di lavoro: Security & Safety.

Security & Safety. Due aspetti della sicurezza che si devono affrontare insieme.

Operiamo nel privato e nel pubblico, in tutto il territorio nazionale ed in vari settori: dal civile al militare, dalla gestione delle flotte auto aziendali al controllo degli stupefacenti, dalle aziende di distribuzione di energia elettrica alla gestione dei rifiuti, dal settore bancario alle sale giochi.

La nostra politica aziendale mira alla piena soddisfazione del cliente, riuscendo a risolvere le varie problematiche con la nostra professionalità e l’applicazione delle nuove tecnologie.

Da oltre venti anni il suo fondatore, Augusto Rotoni, è membro delle associazioni di esperti serraturieri, ERSI (Esperti Riferme Serrature Italia) e della ELF (European Locksmith Federation), le due associazioni di specialisti in sicurezza, riconosciute a livello nazionale ed internazionale, note per la tutela della professionalità e della qualità dei professionisti di questo settore.

La nostra politica aziendale mira alla piena soddisfazione del cliente, riuscendo a risolvere le varie problematiche con la nostra professionalità e l’applicazione delle nuove tecnologie.

Queste le aziende rappresentate per il mercato italiano:

  • Traka Assa Abloy
    sistemi per la gestione delle chiavi e dispositivi personali. Molti data centre utilizzano i nostri sistemi sia per le chiavi che per USB Drive crittografate; dai tablets ai laptops.
  • Zwipe
    carte RFID con controllo biometrico dell’impronta digitale integrato. L’unica risposta al mercato dell’identità digitale senza ledere la privacy degli utenti
  • iLoq
    l’unico cilindro elettronico al mondo privo di alimentazione. Oggi funzionante anche con il proprio smartphone.

www.securitykey.it

Condividi sui Social Network:

Articoli simili