MEET TRUE HEROES on Europe’s biggest IT security platform

Dal 10 al 12 ottobre 2017 al polo fieristico di Norimberga i maggiori esperti dell’IT-Security si incontreranno a it-sa “IT-Security Expo and Congress”, la più grande fiera in Europa dedicata alla sicurezza informatica.

Evento B2B dove potrete incontrare più di 500 aziende provenienti da tutto il mondo che esporranno in ben due padiglioni. Saranno presenti inoltre due aree dedicate alle start-up, due punti di ritrovo unici e innovativi; perché crediamo e incoraggiamo tutte le idee e soprattutto le novità!

A it-sa vi aspetta il ricco ciclo di conferenze Congress@it-sa, dove esperti del settore approfondiranno i temi più attuali nell’ambito dell’IT-Security. Chi sarà presente in fiera avrà modo di partecipare a forum in cui gli espositori parleranno degli aspetti gestionali, della pianificazione e realizzazione di un sistema informatico sicuro.

Generate gratuitamente il vostro biglietto per accedere all’evento. Scaricate la App ufficiale di it-sa e organizzerete così al meglio la vostra visita e i vostri appuntamenti rimanendo aggiornati su tutte le novità della fiera.

Venite a conoscere i nostri eroi! Per avere più informazioni sulla fiera, vedere chi ha già deciso di partecipare e ricevere il vostro ingresso omaggio è sufficiente cliccare il seguente link: https://heroes.it-sa.de/en/

Per informazioni in lingua italiana e per partecipare alla fiera, rivolgetevi alla filiale italiana della Fiera di Norimberga:

Carolina D’Alessandro
NürnbergMesse Italia S.r.l.
Via Camillo Hajech, 45 – 20129 Milano
Tel. +39 02 28510106 (int. -113)
Fax. +39 02 28507623
E-Mail: carolina.dalessandro@nm-italia.it

Condividi sui Social Network:

Articoli simili