Marcello Romeo – Intervista al Cyber Crime Conference 2016

Marcello Romeo

Presales Manager Italy, Intel Security

Titolo Relazione: La Strategia di difesa contro le minacce sconosciute

Abstract: Il volume e la complessità delle minacce sono in continuo aumento, mentre il tempo e le risorse per affrontarle sono in diminuzione, per cui i professionisti della sicurezza devono far evolvere la propria metodologia. Lo scopo dell’attività di difesa non è cambiato: proteggere i servizi e le informazioni vitali da furti, manipolazioni e perdite, dovuti ad attori interni ed esterni. Ciò che deve cambiare è il modo di lavorare, concentrandosi sulle modalità per ridurre la frammentazione della protezione, automatizzare le attività e moltiplicare le sinergie tra le misure di difesa vantaggio di un ecosistema di protezione adattativo.

Intel Security ritiene che un sistema aperto e integrato sia quello che meglio consente alle organizzazioni di bloccare efficacemente le minacce, identificare le compromissioni e velocizzare il processo di rimedio. Un mondo sicuro e connesso è al centro del nostro impegno. Grazie alle nostre soluzioni leader di protezione degli endpoint, alla differenziazione delle tecnologie e alla popolare piattaforma di gestione aperta e centralizzata, velocizziamo l’intero ciclo di vita delle difese: il Threat Defense Lifecycle.

Domande:

  1. Quali sono secondo Intel Security i trend delle minacce analizzate nel corso del 2015 ed in particolare negli ultimi mesi?
  2. Quali sono le contromisure indicate da Intel Security per contrastare le minacce sconosciute ed altamente sofisticate?
  3. Quali sono i fattori che differenziano la vostra offerta nel mercato della sicurezza?
Condividi sui Social Network:

Articoli simili